I nostri servizi:
Prima Colazione per chi soggiorna nelle camere. Su richiesta e con un piccolo supplemento è possibile anche per chi soggiorna negli appartamenti.
Connessione internet Wi-Fi gratuita in tutto l'edificio e nei pressi della piscina.
Camere sempre in ordine e pulizie settimanali negli appartamenti incluse. Non è prevista invece la pulizia delle
camere presenti negli appartamenti salvo diverso accordo. Tutti i nostri appartamenti hanno a disposizione la biancheria per letti, bagni e cucina. Le cucine sono tutte accessoriate.
Animali domestici ammessi in agriturismo purché non salgano su letti e divani.
.
Piscina aperta da Maggio a Settembre. Teli da bagno disponibili su richiesta.
Politica di prenotazione e cancellazione:
Al momento della prenotazione si richiede un acconto del 30% dell’intero soggiorno.
Il saldo dovrà essere effettuato all’arrivo. Accettiamo Carte di Credito del circuito Mastercard e Visa.
Cancellazione:
sino a 30 giorni prima della data d’arrivo,
la caparra confirmatoria ricevuta sarà rimborsata per intero e non verrà applicata alcuna penale;
da 30 giorni a 15 giorni prima della data d’arrivo,
la caparra confirmatoria non sarà rimborsata e non verrà applicata alcuna penale;
da 15 giorni a 2 giorni prima della data d’arrivo,
la caparra confirmatoria non sarà rimborsata e ci riserviamo di trattenere una penale fino al 50% dell’intero soggiorno prenotato;
da 2 giorni prima della data d’arrivo,
la caparra confirmatoria non sarà rimborsata e ci riserviamo di trattenere una penale fino al 100% dell’intero soggiorno prenotato.
Eventuali riduzioni della durata del soggiorno sono considerate cancellazioni.
In caso di no show o di partenza anticipata, la caparra confirmatoria non sarà rimborsata e ci riserviamo di trattenere una penale fino al 100% dell'intero soggiorno prenotato.
Le nostre regole dell'accoglienza:
-
La colazione viene servita in sala colazioni dalle 8.30 alle 10.00. Oltre tale orario non e’ piu’ disponibile.
2. Gli appartamenti e le camere vanno liberati entro le ore 10.30.
3. Negli alloggi è vietato fumare.
4. Negli alloggi è permesso introdurre animali salvo diverso accordo e purché non salgano su letti e divani.
5. Si prega di non usare le spugne del bagno come telo da piscina o per struccarsi o per pulire le scarpe.
6. Con l’ingresso e la continuazione della permanenza, l’occupante accetta tacitamente di aver trovato l’alloggio integro sia negli arredi che nelle dotazioni. Pertanto, qualora si dovessero rilevare danneggiamenti in generale successivamente all’ingresso dell’ospite, le spese relative al ripristino dei danni saranno addebitate senza indugio all’occupante, senza che lo stesso possa addurre giustificazione alcuna.
7. I minori e gli animali domestici sono sotto la diretta responsabilità di chi li accompagna. Eventuali danni e/o deterioramenti provocati dagli ospiti alle attrezzature dell'agriturismo, sono a carico degli ospiti stessi; gli ospiti hanno l'obbligo di comunicarlo al gestore il quale ha facoltà di chiedere l'eventuale importo del danno;
8. Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di proprietà degli ospiti lasciati in camera o negli spazi comuni.
9. Pulizia e cambio biancheria. La pulizia delle camere è giornaliera. Non è prevista invece la pulizia delle camere presenti negli appartamenti salvo diverso accordo. Il cambio degli asciugamani avviene ogni tre giorni, mentre il cambio delle lenzuola è settimanale. In caso di necessità possono essere richieste, a pagamento, forniture di biancheria extra.
10. Uso dell'angolo cottura: a fine soggiorno prevede una prima pulizia dello stesso da parte degli ospiti. Oppure con un supplemento di 15,00 euro è possibile richiedere pulizia totale da parte dell'agriturismo.
11. E’ obbligatoria la raccolta differenziata che deve essere eseguita separando: i rifiuti umidi, la carta, vetro, plastica, lattine, indifferenziata. Chiedere alla reception dove possono essere gettati.
12. Le chiavi consegnate a inizio soggiorno sono sotto la custodia degli ospiti, che si impegneranno a conservarle con cura. In caso di smarrimento delle stesse verrà imposta una penale per il cambio delle serrature dell’importo di 25,00 Euro.
13. Non è permesso far pernottare persone non registrate senza autorizzazione. E' vietato portare all'esterno qualsiasi cosa che si trova negli appartamenti, nelle camere, nei bagni o, comunque, nei locali interni a disposizione degli ospiti, senza autorizzazione
GRAZIE PER LA GENTILE COLLABORAZIONE